Alpe Cermis in tutte le stagioni
Quando scende la neve, i pascoli si trasformano in fantastiche piste da sci
Appoggiata alla Catena del Lagorai, d’estate è la porta d’accesso a un paradiso naturalistico ancora selvaggio fra laghetti alpini, aquile e marmotte. L’ideale per gli amanti delle passeggiate, della mountain bike e del trekking.
Le escursioni guidate in quota portano a visitare i laghetti di Bombasel e i laghetti di Lagorai, dove le acque più pure riflettono i colori del cielo.
D’inverno, l'Alpe Cermis è una delle più importanti aree sciistiche della Val di Fiemme, in Trentino. E' situata nel comune di Cavalese, che è il capoluogo della valle, e fa parte del consorzio Val di Fiemme-Obereggen all’interno del vasto comprensorio sciistico Dolomiti Superski.
Per tutti i 1.200 chilometri di piste si può sciare con un unico skipass. Con lo stesso avete anche libero accesso alle piscine comunali di Cavalese e Predazzo, allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese e a tutti i centri di pattinaggio della valle.
Vedi qui https://www.dolomitisuperski.com/it
Impianti di ultima generazione e piste adatte a tutti i livelli di preparazione, dal principiante l’esperto, sono garanzia assoluta di divertimento. Chi vuole migliorare il proprio stile può rivolgersi ai maestri della scuola italiana di sci Cermis Cavalese.
Nel mese di dicembre sino all’Epifania l’atmosfera natalizia è riscaldata anche dai tradizionali Mercatini di Natale a Cavalese, con tanti prodotti artigianali locali, splendide idee per i vostri regali da mettere sotto l’albero.